Marco Polo System al Festival della Malvasia. Mito e futuro lungo la Via della seta europea.

Italia, Grecia, Croazia, Spagna e Francia si sono incontrate per la 23esima edizione del festival internazionale dedicato al celebre vitigno, svoltosi nella magnifica rocca quattrocentesca di Sala Baganza, in provincia di Parma.

Malvasia Marco Polo System European Silk Road

Marco Polo System, impegnata sul tema della Malvasia con l’azione pilota “Malvasie senza Confini”, iniziativa legata al network European Silk Road, di cui il GEIE è fondatore e manager, ha avuto modo di incontrare i rappresentanti del GAL del Ducato e del GAL greco Parnonas, individuando prospettive e percorsi comuni su scala europea ed euro-mediterranea. Gli incontri tra Pietrangelo Pettenò, fondatore e amministratore unico di Marco Polo System, Giovanni Pattoneri, presidente del GAL del Ducato, ente organizzatore del convegno internazionale “Il Mito della Malvasia”, tenutosi all’interno del festival il 19 maggio, Marinis Beretsos e Sotiris Bolis, general manager e project manager del GAL Parnonas, si sono tenuti nella giornata di domenica 20 maggio, in un’atmosfera dinamica e collaborativa.  

Newsletter

Twitter

  • 17 Agosto 2018 Nel Golfo di Venezia, dove gastronomia, cultura e turismo uniscono Corfù e l’Italia https://t.co/DkuPFSwF0R
  • 12 Agosto 2018 RT @veneziatoday: Venezia “sposa” Messina e Lepanto per lanciare un messaggio di unione e cultura DETTAGLI -> https://t.co/x6DS1Rfzkg http…
  • 17 Luglio 2018 Live from #Venice with @interregCE_IT: social innovation through European territorial cooperation. #interreg https://t.co/nJASiFipoM
  • 02 Luglio 2018 La città di Crotone entra in European Silk Road. (5) https://t.co/YZmgxF1Frq
  • 02 Luglio 2018 La città di Crotone entra in European Silk Road. https://t.co/GYQ8JvBHk1

Follow me on twitter

Facebook


Go to top